" Cartotecnica Pompeiana, dal 1975 "

La Cartotecnica Pompeiana nasce nel 1975 a Pompei (NA) per iniziativa del suo fondatore Antonio Sabbatino. In breve tempo l'azienda si afferma come uno dei principali punti di riferimento per il soddisfacimento delle necessità dei più esigenti rappresentanti della tradizione pasticcera napoletana.

Sin dalla sua costituzione l'azienda del Sig. Sabbatino si è posta come obiettivo primario l'offerta di prodotti in linea con i più elevati standard qualitativi del mercato. Questa è la fondamentale garanzia che ancor oggi consente di promuovere al meglio i marchi della pregiata clientela acquisita.

E() ' per questi motivi che, nell'acquisizione delle materie prime, nella progettazione grafica, nella miscelazione degli inchiostri, nella stampa, nel confezionamento e nella distribuzione del prodotto finito, la Cartotecnica Pompeiana si è da sempre affidata ad uno staff altamente professionale. Qualità, cortesia, flessibilità sono gli obiettivi primari che da sempre hanno contraddistinto l() 'operato dell'azienda ed oggi, ancor più di prima, la guidano in un mercato sempre più esigente, specializzato e globale, facendo si che il prodotto possa soddisfare anche le differenti e complesse richieste del mercato estero.